Libri sul marketing farmaceutico

L’evoluzione della professione del farmacista impone l’allargamento del bagaglio delle conoscenze. Inoltre, l’affermarsi di una farmacia sempre più condizionata dagli acquisti del singolo, richiede al titolare nuove informazioni nella gestione del business.
Queste nuove sfide richiedono lo studio di nuove tecniche e strumenti che comprendano appieno l’evoluzione a cui stiamo assistendo e i futuri cambiamenti.

Pianeta Farmacia risponde a questa esigenza con un’ampia sezione di libri sul marketing farmaceutico, affrontando tutti i temi cruciali che segnano l’evoluzione del nostro mondo.
All’interno del sito è possibile trovare rapidi e-book su argomenti specifici, ma anche opere monografiche sulla gestione della farmacia.

Libri ed ebook sul Marketing Farmaceutico

 

 

 

 


E-book sul marketing farmaceutico

Per rispondere in maniera rapida ai diversi temi che ruotano attorno alla gestione dell’attività farmaceutica, Pianeta Farmacia ha sviluppato una collana di e-book, pratici ed intuitivi, dove il tema in oggetto viene spiegato  con un linguaggio semplice e schematico, il tutto accompagnato da esempi e consigli pratici.

Vai alla sezione


Libri cartacei sulla gestione della farmacia

Pianeta Farmacia mette a disposizione dei colleghi una selezione dedicata ai “volumi in carta”, specifica sulla tematica della gestione della farmacia, al cui interno sono riportati i diversi libri scritti negli ultimi anni dai promotori del progetto.

Vai alla sezione