Da alcuni anni il Sistema Sanitario Nazionale sta praticando una politica di riduzione della spesa, creando qualche piccolo problema all’industria farmaceutica e alle oltre 18.000 farmacie presenti in Italia.
A causa della congiuntura, la ricerca di un impiego anche per un laureato in farmacia è più di difficile che in passato. Ma attenzione perché anche nei momenti meno rosei come quelli che stiamo vivendo, una persona in gamba è in grado di fare la differenza per sé e per chi lavora, e può trovare facilmente impiego, a patto di comunicare efficacemente il suo valore!
Il corso, in maniera semplice e diretta, mostra i diversi accorgimenti da mettere in campo per conquistare l’ambito impiego e massimizzare le possibilità di trovare lavoro in farmacia.
Info sull’autore
Giulio Cesare Pacenti
Laureato in Farmacia, ha conseguito un MBA, dopo aver lavorato nell’industria farmaceutica e nella più prestigiosa società di consulenza italiana, ha dato vita a Pharma Consulting Group struttura specializzata nel canale farmacia. E’ autore di diverse pubblicazioni nel settore farmaceutico.