Il Cross Selling in farmacia è ormai una pratica costante.
È sufficiente andare su Amazon, perché il sistema, oltre a mostrarci il prezzo e la data di consegna del bene ricercato, ci proponga altri prodotti affini a quello richiesto, anticipando così potenziali bisogni.
Tutto ciò è valido anche in tema di salute e benessere e riguarda quindi le pratiche di marketing che possono essere applicate in farmacia. Le persone hanno spesso delle esigenze di cui spesso non sono consapevoli, ma che una volta soddisfatte, contribuiscono al miglioramento del loro stato di salute.
Scopri quindi le tecniche per attuare un efficace Cross Selling all’interno della tua farmacia nel pieno rispetto dell’etica e della professionalità, tutte tematiche che affronteremo insieme in questo corso online.
Info sull’autore
Barbara Taddei
Laureata in farmacia, ha maturato una lunga esperienza professionale, operando in farmacie private e pubbliche, giungendo a lavorare nel corso della trentennale esperienza in ben 18 differenti realtà. Attualmente direttrice presso una farmacia della catena Firenze in Farmacia.
Acquista il corso € 49,00