Un grande grazie….
Non c’è dubbio che la categoria dei farmacisti è in prima linea in questo terribile momento, e che oggi più che mai merita il riconoscimento da parte di tutta la popolazione!
In tutte le zone colpite dal virus, i medici e gli infermieri si sono comportati da eroi, ma anche i farmacisti hanno fatto la loro parte gestendo l’ansia dei cittadini che con il passare dei giorni si è trasformata in una vera isteria generale. In questi giorni, che hanno visto un vero e proprio assalto alle farmacie con i cittadini a caccia di disinfettanti e mascherine, la categoria si è comportata in maniera eccellente, tutti i colleghi si sono impegnati in favore della popolazione e meritano un grosso ringraziamento da parte di tutti!
Ma come tutte le cose della vita, anche questo memento per quanto terribile passerà, così come il super lavoro e la normalità tornerà sovrana. Con il ritorno alla quotidianità, alcuni dei temi che affliggevano il settore prima della pandemia torneranno al centro dell’agenda e dovranno essere affrontati e possibilmente risolti.
Con il ritorno alla routine, riemergeranno le varie criticità legate alla gestione delle scorte, ad una conduzione non troppo efficiente del business, la necessità di unire le forze per fare gruppo con altri colleghi…….. Spero che anche nei confronti di queste nuove e vecchie emergenze la categoria mostri le capacità che ha dimostrato in questo terribile frangente.
Grazie ancora a tutti coloro che giorno dopo giorno sono in prima linea a fronteggiare questa terribile calamità.
GCP
Comments